GingerGeneration.it

Justin Bieber si diploma da Ellen Degeneres

scritto da Laura Boni

Qualche settimana fa, come vi abbiamo raccontato, Justin Bieber si è diplomato! Il cantante canadese ha ufficialmente finito le superiori, ma essendo privatista, non ha potuto festeggiare adeguatamente il risultato ottenuto, così ci ha pensato Ellen Degeneres a sistemare le cose. Justin ha partecipato all’Ellen show per presentare il suo nuovo singolo Boyfriend, ma si è ritrovato in una vera e propria cerimonia di diploma

Cerimonia di diploma:

“So quanto sono importanti i tuoi capelli, quindi ho preparato un capello adatto” ha detto la presentatrice mentre Justin veniva abbigliato da diplomando. Alla cerimonia erano presenti anche le persone più importanti della vita di Justin Bieber: la sua mamma, l’inseparabile guardia del corpo Kenny e il manager Sccoter, mancava solo la fidanzata Selena Gomez. “Siamo qui per celebrare il risultato di The Biebs, un grande americano che, però, viene dal Canada” ha detto dal podio Ellen, “Ora che ti sei diplomato dovrai cavartela da solo: dovrai avere un carattere forte, un buon senso degli affari e di bretelle. Prima o poi dovrai tirarti su i pantaloni!“. Poi è arrivato il momento di Justin di salire sul palchetto e accettare il suo diploma: “Sembra così ufficiale ha detto, poco prima di togliersi il capello e regalarlo ad una fan.

Boyfriend live:

Justin Bieber ha approfittato della visita da Ellen per cantare live il suo nuovo singolo Boyfriend, tratto dall’album di prossima uscita Believe; la presentatrice ha anche indossato una giacca simile a quella di Justin, ovviamente con la E, invece che la J: “Ecco il talentuoso Justin Bieber che canta la canzone che ha scritto per me” l’ha presentato Ellen. Non so voi, ma secondo me è la migliore esibizione live che Justin ha fatti fin ora di questa canzone. L’album uscirà nei negozi da Giugno.

 Cosa ne pensate della cerimonia del diploma di Justin?

Guarda la cerimonia e l’esibizione di Justin: