Justin Bieber: l’anteprima del suo nuovo singolo appare su Instagram Stories?

di Alberto Muraro
justin bieber

Nonostante lo scorso luglio Justin Bieber avesse confermato di volersi prendere una meritata pausa, dopo due anni passati in giro per palchi di tutto il mondo con il suo Purpose World Tour, l’artista canadese sembra in realtà aver cambiato i propri piani, almeno in apparenza.

A quanto pare, infatti, l’artista canadese si è già rimesso a lavoro, almeno a giudicare dall’ultima Instagram Story pubblicata poche ore fa sul suo profilo ufficiale. Nel video vediamo Justin Bieber filmare uno studio di registrazione all’interno del quale possiamo ascoltare, in sottofondo, un nuovo brano del tutto inedito.

Non è la prima volta che Justin Bieber torna a registrare un singolo in studio: soltanto poche settimane fa l’artista ha infatti confermato di essere già al lavoro su nuovo materiale rilasciando il pezzo Friends, pezzo scatenato ed electorpop in collaborazione con il producer Bloodpop.

A nessuno, per il momento, è dato sapere cosa stia effettivamente bollendo in pentola in casa Bieber; nel frattempo, riguardo al sul nuovo progetto discografico, che ci crediate o meno, è spuntata fuori l’ipotesi Marilyn Manson. Proprio così: dopo averlo insultato pesantemente, Manson si è scusato con Bieber sottolineando di aver persino voglia di collaborare con lui. Dobbiamo forse aspettarci un quarto album dalle influenze rock?

Che cosa vi aspettate dal prossimom singolo di Justin Bieber?

Articoli Correlati