Justin Bieber twerka davanti ad una signora anziana: VIDEO!

di Alberto Muraro

Justin Bieber sembra proprio essere in vena di scherzi in questo periodo! Dopo aver accettato di farsi riempire di frecciatine dai colleghi nella trasmissione Roast e dopo aver chiamato una fan fingendo di essere un professore nel corso dell’Ellen DeGeneres Show, Justin ha deciso di partecipare all’esilarante programma #RepeatAfterme, nel quale un vip deve organizzare una candid camera seguendo le indicazioni della presentatrice Wendi McLendon-Covey.

Nell’ultima puntata della trasmissione, l’artista ha preso scherzosamente di mira un’anziana tutor di bowling, Tish, convinta di doverlo seguire in una lezione privata molto particolare: la candid si è sviluppata interamente a partire dalle indicazioni della presentatrice in studio, che ha invitato Justin a abbracciare la signora, a chiamare sé stesso in terza persona (The Biebs, lol!) e persino a tirare fuori imbarazzantissimi doppi sensi! Se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso! Il momento più divertente di tutti è stato probabilmente quando Justin Bieber ha chiesto a Tish se sapesse cosa significasse “swag” (più o meno traducibile con “atteggiamento da figo”) per poi iniziare a twerkare davanti a lei come se fosse la cosa più naturale del mondo!

Quando però lo scherzo si è spinto oltre e Justin ha dovuto chiedere alla sventurata se avesse mai rubato in un negozio di alcolici l’atmosfera è decisamente cambiata: Tish si è molto innervosita e di conseguenza la produzione ha deciso che fosse il momento di svelarle tutta la verità! Alla fine, come prevedibile, i due si sono abbracciati forte ridendo a crepapelle!

Chi lo sa, magari anche a voi un giorno capiterà di finire in una candid camera con il vostro idolo: che reazione avreste?

Guarda il video dello scherzo di Justin Bieber:

Justin Bieber is Ballin' on '#RepeatAfterMe'

Articoli Correlati