Justin Bieber chiede scusa ai fan nella trasmissione Roast: VIDEO!

di Alberto Muraro

Qualche giorno fa è andato in onda su Comedy Central il programma Roast Justin Bieber, che ha visto l’interprete di Baby al centro di una serie di simpatici sketch fuori dalle righe riguardanti la sua carriera, la sua vita personale e, chiaramente, tutti i suoi peggiori difetti. Roast è in effetti un programma che da anni prende di mira un personaggio dello spettacolo e lo mette alla berlina, mettendo in luce dei lati autoironici che rimarrebbero altrimenti nascosti.

Quando è toccato a Justin Bieber l’onore/onere di partecipare in prima persona a questo gioco al massacro, il parterre di ospiti presenti (fra gli altri, i rapper Ludacris, Snopp Dogg e il campione di basket Shaquille ‘0 Neal) non si è certo risparmiato, sparando una battuta più pesante dell’altra: a fine serata, però, Justin è salito sul palco per ringraziare tutti i presenti e, soprattutto, per parlare finalmente di un argomento importante che gli sta molto a cuore.

Il cantante canadese ha deciso di fare un piccolo monologo a cuore aperto scusandosi nei confronti di tutte le persone che, nel corso di questi anni, ha deluso con i propri comportamenti spesso un po’ esagerati:

Adesso parliamo di cose serie. Non ero pronto a fare questa vita. Sono stato buttato sul palco a 12 anni e a quel tempo non sapevo in che tipo di persona mi sarei trasformato. In alcuni momenti sono stato fiero di me, in altri ho deluso me stesso perché ho fatto cose che non rappresentano quello che sono davvero. Sono un ragazzo dal cuore gentile che ama le altre persone e nonostante questo spesso ho perso di vista quelle che sono le mie vere qualità, sprecandole. Per questo, vi chiedo scusa.

Possiamo immaginare che quello a cui sta facendo riferimento Justin Bieber con questo discorso siano i suoi recenti eccessi, che hanno indubbiamente rovinato la sua reputazione da bravo ragazzo e hanno molto spazio alle critiche da parte dei suoi haterz più agguerriti. Noi non possiamo fare altro che apprezzare questa netta presa di responsabilità da parte di Justin Bieber: con questo commovente discorso ci ha dimostrato che, dopo tutto, anche i migliori possono sbagliare, basta saper imparare dai propri errori.

Voi che ne pensate? Accettate le scuse di Justin?

Ecco il video di Justin Bieber che chiede scusa per il suo comportamento al pubblico di Roast:

Articoli Correlati