Justin Bieber presenta già Hailey Baldwin come sua moglie!

di Alberto Muraro
justin bieber

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti le nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin. A quanto sembra, in base agli ultimi indizi, potrebbe infatti essere possibile che i due siano già convolati a nozze, del tutto in segreto. A confermarlo, seppur in modo indiretto, è stato lo stesso Justin Bieber che in occasione dell’ultima scappata londinese avrebbe presentato Hailey proprio come sua (novella) moglie.

Qualche giorno fa, come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, Justin Bieber e Hailey Baldwin si trovavano proprio nella capitale britannica. A Londra, la coppia ha fatto visita allo Straford Perth Museum, dove in questi giorni è stata installata proprio una mostra dedicata agli esordi di Justin Bieber.

In questa occasione, come raccontato dal Windsor Star, Justin avrebbe parlato di Hailey proprio utilizzando il termine “my wife”, mentre la modella si è limitata a lasciare una dedica al museo scrivendo un “ti amerò per sempre”. sulla bacheca degli ospiti.

Come vi abbiamo raccontato qui, è possibile che in realtà Justin Bieber e Hailey Baldwin potrebbero essere già andati a registrare la licenza di matrimonio, mentre per le nozze vere e proprie (con tutti i crismi del caso, Chiesa compresa) bisognerà invece aspettare ancora un po’.

Fra i cantanti che si sono proposti per la cerimonia, vi ricordiamo, ci sono stati anche Shawn Mendes e Post Malone.

Che cosa ne pensate di questi gossip? Secondo voi Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono già sposati?

Articoli Correlati