Justin Bieber e Hailey Baldwin: ecco chi vuole cantare al loro matrimonio!

di Alberto Muraro
justin bieber

In una recente intervista concessa a TMZ, il re della trap statunitense Post Malone ha affermato di essere ben disposto ad esibirsi al matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin. L’artista di Rockstar, noto per i suoi eccessi, ha infatti confermato che per lui canterebbe persino gratis e, udite udite, gli farebbe persino da paggetto!

mi piacerebbe tanto, lo farei gratis, c***o si, farei anche il paggetto, quello che porta i fiori e gli anelli, giusto? Funziona così no?

L’intervistatore ha poi posto all’artista di Psycho, impegnato con una serie di selfie insieme ai fan, una domanda piuttosto spinosa. Il giornalista ha infatti chiesto a Post Malone che cosa ne pensasse della scelta di sposarsi e se non fosse un passo un po’ azzardato. Ecco come ha risposto Post Malone:

lui è molto felice, mi fa piacere vederlo felice, è per quanto mi riguarda questo è quello che conta!

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono promessi amore eterno lo scorso 7 luglio. L’artista di Purpose e la modela statunitense si trovavano insieme in vacanza in un lussuoso resort delle Bahamas. Nel bel mezzo della serata, Justin ha chiesto ai presenti di mettere da parte i cellulari e ha chiesto alla sua Hailey di sposarlo.

Il giorno dopo, l’artista canadese ha pubblicato una lunga lettera con la quale spiegava le ragioni del suo gesto sui social. I due sono inseparabili ormai da quasi un mese e sembrerebbero proprio intenzionati a passare insieme il resto della loro vita.

Per il momento, tuttavia, non ci è dato sapere quando Justin Bieber e Hailey Baldin convoleranno a nozze, nè ovviamente sappiamo nulla sulla lista degli invitati. L’unica informazione a nostra disposizione, appunto, è quella relativa al primo amico che si è (auto) invitato alla cerimonia!

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Post Malone? Vi piacerebbe vederlo esibirsi al matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin?

Articoli Correlati