GingerGeneration.it

Justin Bieber si farà crescere i capelli fino ai piedi? OMG! (FOTO!)

scritto da Alberto Muraro

Per Justin Bieber, i tempi del celebre caschetto adolescenziale di Baby sono ormai un lontano ricordo. E per fortuna, perché (permettetecelo) il taglio dell’era Purpose gli stava decisamente meglio! Eppure, il buon Justin, a quanto pare, sembrerebbe intenzionato a cambiare nuovamente stile, anche se non nel brevissimo termine.

Proprio così: Justin Bieber avrebbe (il condizionale è d’obbligo) intenzione di farsi crescere i capelli fino ai piedi, almeno stando alle sue più recenti Instagram Stories. Qualche ora fa infatti l’interprete canadese ha condiviso questo scatto sul suo profilo:

Non contento, fra le altre cose, Justin ha anche tenuto a farci sapere che i suoi baffetti da sparviero sono attualmente uno dei suoi punti di forza, dei quali va più che fiero.

Sarà vero? Impossibile dirlo, anche se negli ultimi tempi il cantante ha dato una svolta alla sua vita, in tutti i sensi. Il buon Justin ha infatti abbandonato i vestiti da popstar navigata e gli outfit firmati per prediligere vestiti molto più low profile, forse anche in funzione della nuova piega che ha preso la sua vita.

Justin Bieber ha infatti di recente accolto nella sua vita la fede cristiana. Anche grazie all’aiuto del pastore Carl Lentz, l’artista ha rimesso in discussione sé stesso, pubblicando fra l’altro in diverse occasioni accorate dediche a Gesù e, più in generale, alla sua rinnovata fede religiosa. Di recente, inoltre, abbiamo visto l’artista impegnato in attività caritatevoli, come vi abbiamo raccontato in questa occasione.

Che cosa ne pensate di questo presunto cambio di look da parte di Justin Bieber? Ce lo vedreste con i capelli lunghi?