GingerGeneration.it

La Partita Del Cuore 2018: tutti gli highlights dell’evento!

scritto da Alessia Bisini
partita del cuore

Ieri sera si è tenuta La Partita Del Cuore 2018 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, dove si sono sfidate aa Nazionale Cantanti, che ha segnato sei gol e quella dei Campioni del Sorriso (ovvero i comici), che hanno cercato di pareggiare i conti guadagnando tre reti.

Alle 21.44 è stato fischiato il calcio di inizio, dopo l’apertura dell’evento a cura del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e poco dopo la presentazione dei giocatori delle due squadre, è stato rivelato un maxistriscione in memoria del conduttore Fabrizio Frizzi, accompagnato da un lunghissimo applauso.

Jack Savoretti, membro della Nazionale Cantanti, ha battuto violentemente il viso a terra dopo uno scontro con Benji Mascolo di Benji & Fede. Per questo motivo la partita è stata fermata per alcuni minuti. Nostante i minuti di panico, il cantante è uscito dal campo con le proprie gambe, salutando il pubblico presente allo stadio. Ermal Meta è intervenuto a consolare Benji, in quanto piuttosto preoccupato per il collega.

Il gol di Pio del duo Pio & Amedeo è stato sensazionale, tanto che qualcuno simpaticamente l’ha ribattezzato come il “Gonzalo Higuain di Foggia“.

Il vero e proprio highlight della serata è stata la sorpresa di Fabrizio Moro ad Ermal Meta. Il cantante di Vietato Morire non si immaginava proprio di ricevere una visita dal suo compagno di avventura a Sanremo 2018 e all’Eurovision Song Contest 2018 e il risultato di questo incontro è stata un’intervista esilarante.

Fabrizio è stato accompagnato alla Partita Del Cuore 2018 allo stadio dal figlio Libero, a cui ha dedicato anche una splendida canzone uscita nel 2007. Ecco una tenerissima foto dei due a bordo campo, dove il piccolo Libero ha potuto conoscere anche Francesco Totti, in quanto tifoso romanista.

 

Qual è stato il vostro highlight preferito de La Partita del Cuore?