Justin Bieber: è la nata la sorellina Bay, figlia del padre Jeremy Bieber (FOTO!)

di Alberto Muraro

Un mondo di congratulazioni a Jeremy Bieber, il padre di Justin Bieber, che ha appena regalato al figlio una splendida sorellina! Proprio oggi, 16 agosto, è infatti venuta al mondo la bellissima Bay Bieber, figlia del padre di Justin e della sua relazione con l’attuale moglie Chelsey.

Il primissimo scatto della piccola Bay Bieber è apparso sul profilo Instagram di Jeremy Bieber, scattatosi una dolcissima foto all’interno dell’ospedale a pochi minuti dal parto. Successivamente, Justin Bieber ha messo mano al suo profilo Instagram per condividere con le sue milioni di belieber la nuova foto della piccola, davvero meravigliosa!

We welcomed a healthy baby “Bay Bieber” born at 830 am

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

Meet the newest bieber, my little sister BAY BIEBER

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Le belle notizie per Justin Bieber non finiscono qui. In questi ultimi giorni, infatti, l’interprete canadese è tornato in cima alle classifiche mondiali con la hit No Brainer, pezzo in collaborazione con DJ Khaled.

Come di certo già saprete, inoltre, Justin Bieber è in queste settimane impegnato nei preparativi del matrimonio con la splendida Hailey Baldwin. Secondo quanto dichiarato in una recente intervista flash con alcuni paparazzi, la cerimonia potrebbe svolgersi molto prima di quello che ci potremmo aspettare!

Che cosa ne pensate della foto della piccola Bay Bieber? Non trovate che sia davvero adorabile?

Articoli Correlati