Enrico Ruggeri: interrompe il tour per motivi di salute!!

di Laura Valli
enrico ruggeri

Enrico Ruggeri, dopo la data che si è svolta a Marotta in provincia di Pesaro e Urbino, con un messaggio sui suoi profili social ha annunciato un  stop del suo tour, per motivi di salute.

Al termine del concerto, il cantautore ha scritto: “Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato“.

Con queste parole affidate alla rete, Enrico Ruggeri ha voluto annunciare ai moltissimi fans la sospensione delle 13 tappe programmate tra Italia e Svizzera.

Le prossime date del tour di Enrico Ruggieri erano tutte ad a ingresso gratuito.

L’unica eccezione è l’appuntamento di Biasca, città del Canton Ticino, previsto per il  31 agosto alle ore 21.15, per il quale il costo di biglietti andava da 32,5 CHF (posti in piedi) a 39 CHF.

Per ottenere informazioni di prima mano è possibile chiamare Infoline al seguente numero 0900 985 900, ad un costo diCHF 2.50/min. da telefono fisso.
Il call center è attivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00 da lunedì a venerdì .

Oppure, per il servizio gratuito di assistenza e supporto, scrivere a: [email protected]

 Al momento non è chiaro cosa abbia causato questa scelta di Enrico Ruggeri, ma noi di GingerGeneratio.iit gli  auguriamo di rimettersi presto!

Articoli Correlati