Jurassic World – Il regno distrutto: il poster ufficiale italiano

di Paola Pirotti
Jurassic World

Jurassic World è stato uno dei film-rivelazione del 2015. Il suo sequel è atteso ormai da ben due anni, dopo l’enorme successo di critica e soprattutto di pubblico. Basti pensare che nella classifica dei film con i guadagni maggiori di tutti i tempi, Jurassic World occupa il quarto posto con un 1,6 miliardi al Box Office. Niente male per un film sui dinosauri, no? Dopotutto, il mondo creato da Steven Spielberg è sempre stato molto di più.


E adesso i dinosauri più famosi della storia del cinema torneranno nella vita di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Ancora una volta e più scatenati che mai.

La nuova epica avventura, dal titolo Jurassic World – Il regno distrutto, è prevista per giugno 2018.
Tra le novità del film, oltre a nuovi volti, c’è la regia di Juan Antonio Bayona – recentemente autore del piccolo gioiellino Sette Minuti Dopo La Mezzanotte.

Ecco il primo poster ufficiale di Jurassic World – Il regno distrutto:

Jurassic World poster

“La vita vince sempre” è il curioso slogan che ci colpisce a primo impatto. Una frase semplice – banale potremmo dire – ma che potrebbe riassumere una parte importante della nuova storia.

Secondo le prime dichiarazioni di Chris Pratt e il produttore (oltre che ex-regista) Colin Trevorrow, questo secondo capitolo sarà molto più oscuro del precedente. Le riprese del film sono ormai terminate, quindi si attendono le prime immagini ufficiali. In particolare, il trailer è tra i più attesi del momento – ma dubitiamo che possa uscire presto qualcosa di troppo concreto. Eppure un teaser non è da escludere…

Nel cast troviamo anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Cosa vorrà dire “la vita vince sempre” nell’universo di Jurassic World?

Articoli Correlati