Jonas Brothers, edizione deluxe di Lines Vines & Trying Times

di admin

I milioni di fan nel mondo si preparino: I Jonas Brothers annunciano per il 27 Novembre la ri-pubblicazione del loro ultimo album “Lines Vines & Trying Times” in edizione deluxe a tiratura limitata. Si tratta di un cofanetto contenente l’album arricchito di tre remix, un DVD ( videoclip, making of, speciali dietro le quinte inediti e interviste) e gadget esclusivi ( un pass commemorativo del tour, una custodia per lettore mp3 e tre braccialetti).

I Jonas Brothers ed i loro numeri da capogiro

L’album è un viaggio musicale che dimostra l’incredibile crescita dei Jonas in qualità di autori e interpreti. Prodotti dal padre Kevin Senior, da Jon Lind e John Fields, hanno sfornato brani validissimi e molto diversi tra loro come la già citata “Paranoid”, che unisce le chitarre rock al ritmo dance, la funky “World War III”, la canzone d’amore “Fly With Me” e la divertente “Poison Ivy” che include una sezione di fiati. I Jonas Brothers sono diventati un fenomeno pop nel 2008, con la pubblicazione di “Jonas Brothers” e “A little bit longer”, entrambi dischi d’oro nel Regno Unito e dischi di platino negli Stati Uniti. In Italia i due album, sommati al live “The 3D Concert Experience” hanno venduto 100.000 copie di dischi in un solo anno. La scorsa estate hanno pubblicato il terzo album in studio, “Lines Vines & Trying Times”, da cui è estratta la hit mondiale “Paranoid”. A livello mondiale la band ha venduto 9 milioni di dischi in 2 anni e 40 certiifcazioni tra Disco d’Oro e di Platino. Ha inotre vinto un American Music Award come Artista Emergente ed è stata nominata per un Grammy nella categoria Miglior Nuovo Artista. Memorabile la breve esibizione a Trl il 4 ottobre 2008, per la quale si sono riuniti ben 25.000 fan in Piazza Duomo a Milano.

Ragazze preparatevi i Jonas Brothers arriveranno anche qui per i loro primi concerti italiani a Milano (3 Novembre), Pesaro (4 Novembre) e Torino (6 Novembre)!

Guardate il video di Keep It Real

Articoli Correlati