GingerGeneration.it

Jingle Ball 2017: il video dell’esibizione di Taylor Swift

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 2 dicembre è andato in scena a Los Angeles l’iHeart Radio Jingle Ball 2017. La manifestazione, organizzata da Capital One Radio, ha raccolto nella città degli angeli la crème de la crème del pop mondiale, fra cui la straordinaria Taylor Swift.

L’edizione 2017 del Jingle Ball di iHeart Radio, oltre a Taylor Swift, ha ospitato artisti del calibro di Sam Smith, Ed Sheeran, The Chainsmokers, Fifth Harmony, Niall Horan e Liam Payne. Gli artisti, tuttavia, non si sono esibiti nella stessa occasione ma nel corso di una serie di un tour itinerante che ha toccato anche città come Dallas, San Francisco e New York.

Taylor Swift ha deciso di presentare sul palco del Jingle Ball di iHeart Radio 2017 Shake if off, Blank Space e i brani estratti da Reputation, il suo sesto album pubblicato in tutto il mondo lo scorso 12 novembre. La vera ciliegina sulla torta però è stato il duetto a sorpresa con Ed Sheeran sulle note di End game.

Si tratta questo di un periodo davvero d’oro per Tay Tay, ritornata di prepotenza in cima alle classifiche di tutto il mondo con un progetto ambizioso e ricco di spunti. Reputation, anticipato da Look What you made me do, è stato in grado di battere qualunque record finendo in poche ore in cima alla classifica dei dischi più venduti del 2017.

L’artista originaria di Nashville, forte del successo del disco, ha deciso di tornare ad esibirsi dal vivo. Eccezion fatta per questi recenti impegni promozionali, Taylor salirà nuovamente sul palco di alcuni fra gli Stadi più importanti al mondo a partire dalla primavera 2018. L’Italia purtroppo è rimasta per ora fuori dalla lista dei paesi che Taylor Swift visiterà. La speranza ovviamente è che nei prossimi mesi altre date vengano aggiunte al Reputation World Tour 2018.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Taylor Swift al Jingle Ball di iHeart Radio 2017: vi è piaciuta?