Jennifer Lawrence: “Timothée Chalamet è sexy e talentuoso”

di Paola Pirotti
jennifer lawrence

Quando si tratta di Jennifer Lawrence, il web è inarrestabile.
Sia in positivo che in negativo, quando la pluripremiata attrice americana è al centro dell’attenzione, tutto il mondo è pronto a commentare.
E adesso che Jennifer è sotto i riflettori con la promozione del suo ultimo film, Red Sparrow, è naturale qualcosa salti fuori.

Ad essere argomento di discussione, nelle ultime ore, è una recente intervista in cui Jennifer parla di un’altra giovane star: Timothée ChalametLa star di Chiamami col tuo nome aveva già espresso la sua ammirazione per Jennifer, ma cosa ne pensa lei di Timothée?
Durante un’intervista per Red Sparrow con Entertainment Tonight, la giornalista ha chiesto ha Jennifer chi vorrebbe sedurre se avesse le stesse capacità della sua protagonista nel film.

“Non sapevo che fosse così giovane. Timothée – aspetto che si faccia più grande, sai? Me lo lavorerò un po’, come un maiale al macello, poi andrò dritta non appena avrà tipo 30 anni. […] Ditegli di aspettarmi. È così talentuoso. È abbastanza grande per poterlo dire, giusto? È maggiorenne?”

Le parole di Jennifer, però, hanno scatenato – ancora una volta – i social network. In particolare, su Twitter in molti hanno trovato poco elegante il modo in cui l’attrice ha voluto raccontare la sua cotta per Timothée.

Altri, invece, sostengono che sia una posizione ipocrita – e che seppure le parole siano state poco eleganti – sono commenti fatti senza filtri e cattiveria.

Cosa ne pensate delle parole di Jennifer Lawrence su Timothée Chalamet?

Articoli Correlati