James Franco su Selena Gomez, “Lei è la mia arma segreta”

di Federica Marcucci
james franco selena gomez in dubious battle

A quanto pare James Franco sembra oltremodo entusiasta della performance di Selena Gomez, che spicca tra i protagonisti del suo nuovo film da regista In Dubious Battle. Durante la premiere del film James, che nel film interpreta anche la parte di Mac McLeod, ha riservato solo complimenti a Selena.

“Credo che Selena sia una ragazza estremamente talentuosa”, ha detto il regista dicendo di non curarsi a proposito dei commenti di chi fa leva sul fatto che lei non abbia mai interpretato un personaggio in un contesto così intenso”.

Durante il red carpet James Franco ha infatti rivelato che, al momento del casting, Selena gli disse, “Sì, voglio entrare a far parte del tuo mondo, voglio provarci e andrò avanti in questa avventura”. Una caparbietà che deve aver colpito molto l’attore-regista, il quale rivela di aver pensato, “Mi sono sentito come se possedessi un’arma segreta. Sapevo che lei era una grande attrice e che la gente non si sarebbe aspettata di vederla in questa parte. Così io l’avrei messa nella condizione di interpretare il personaggio a cui lei si sarebbe inchiodata”.

Insomma, una vera e propria scommessa, data anche dal fatto che James ha visto in Selena un grande senso materno… nonostante lei non sia ancora una madre. Un aspetto che sicuramente denota la sua grande sensibilità.

“Lei è così, è materna in molti modi diversi. C’è una scena di nascita nel libro e io ho pensato che, se l’avessimo fatta, Selena ci avrebbe messo dentro tutta se stessa. E così è stato. È stato come un pezzo di performing art, o qualcosa del genere, avevamo macchine da presa su varie angolazioni, noi eravamo lì e abbiamo lasciato che la cosa andasse avanti. Avevamo una vera infermiera, un vero bambino, tutte le cose che ci hanno permesso di creare una cosa del genere”. Queste le parole di James Franco.

 

L’uscita di In Dubious Battle nelle sale italiane non è stata ancora fissata, restate con noi per ulteriori aggiornamenti. Sarà sicuramente interessante conoscere qualcosa di più sul personaggio di Selena!

Che cosa ne pensate delle parole di James Franco su Selena Gomez?

Articoli Correlati