Vin Diesel duetta con Selena Gomez in It Ain’t Me. AUDIO!

di Roberta Marciano
selena gomez vin diesel kygo

No, non è uno scherzo. Vin Diesel e Selena Gomez, con l’aiuto di Kygo, hanno “collaborato” al brano It Ain’t Me. Sul web circola infatti una versione mixata del brano con la voce di Sel accompagnata da quella dell’attore di xXx, decisamente molto meno soave di quella dell’ex stellina Disney.

E’ stato lo stesso Vin a pubblicare su Facebook il video di questo remix, accompagnato da una foto su Instagram in compagnia proprio di Kygo: “Wow, il nuovo mix di Kygo è sulla mia pagina. Sono uscito fuori dagli schemi per fare questo brano. Grazie a Kygo per aver prodotto questa nuova hit del 2017! Grazie per aver creduto in me” ha ironizzato l’attore, continuando poi con i ringraziamenti. “Grazie Selena Gomez per aver portato la tua brillante e magica voce”.

Anche Vin Diesel è un estimatore di questo brano e nonostante le sue doti canore lascino desiderare, ci ha fatto sorridere (sconsigliamo di ascoltarla ad alto volume!). Chissà cosa penserà Selena dell’attore nelle vesti di cantante, noi sicuramente apprezziamo l’impegno.

E voi cosa ne pensate di questo feat tra Selena Gomez e Vin Diesel?

 

Qui per ascoltare l’audio di questa particolare collab

Articoli Correlati