Italia’s Got Talent torna stasera su Canale 5

di Laura Boni

Stasera in prima serata, su Canale 5, dal Teatro Massimo in Roma, parte la sfilata di talenti sul palco di Italia’s Got Talent, giunto alla sua attesa seconda edizione. Il format internazionale, ideato dal “papà” di Xfactor Simon Cowell, dedicato al talento e all’attitudine artistica in ogni sua forma, al divertimento e allo stupore, si propone al pubblico di Canale 5 con sei appuntamenti: quattro di casting, una semifinale e una finalissima in cui viene decretato il vincitore unico.

Squadra che vince non si cambia:

Squadra che vince non si cambia e così ecco la formazione al completo: i tre giurati d’eccezione Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nell’inusuale ruolo di giudici selezionano i molti talenti in gara per la vittoria. Sul palco, a condurre, la coppia formata da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico: insieme dal backstage, solo per il  pubblico che segue da casa, i due  svelano i volti dei partecipanti e le emozioni che vivono i talentuosi  pre e post performance.

Regolamento:

Il regolamento prevede che le esibizioni dei partecipanti possano durare al massimo due minuti; i giudici, (che non conoscono l’identità dei performers fino al loro ingresso sul palco) hanno la facoltà di interrompere (solo se pigiano tutti e tre il pulsante) l’esibizione attraverso il BUZZ.

Articoli Correlati