Irama: il cantante e Giulia De Lellis stanno insieme

di Giovanna Codella
irama

Giulia De Lellis e Irama sono stati fotografati da SpySee.it durante una, apparentemente romantica, cena.  Nelle foto i due ragazzi sono seduti al tavolo l’uno accanto all’altra, tra calici di vino rosso, sorrisi e sguardi languidi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risultava single da quando, mesi fa, ha troncato con Andrea Damante, conosciuto due anni prima proprio durante il programma condotto da Maria De Filippi. Irama, d’altro canto, non aveva mai lasciato trapelare relazioni ufficiali.

Dopo aver visto le foto, la ventunenne milanese Giulia Tascione, che si dichiarava fidanzata con Irama, aveva accusato il vincitore di Amici 17 di averla presa in giro.

Ma fino a qui si trattava soltanto di rumors. Mentre proprio stasera è arrivata la conferma della relazione tra Irama e l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Le pagine social di Amici hanno infatti ufficializzato che Irama e Giulia De Lellis sono effettivamente fidanzati e che questa sera saranno ospiti del programma Tu si Qui Vales, come una coppia.

Classe 1996, romana, Giulia De Lellis è una fashion influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e donne, diventata famosa a seguito della storia col tronista Andrea Damante. L’amore tra i due è naufragato dopo due anni, ma nel tempo la ragazza è diventata un vero e proprio riferimento per le più giovani in fatto di moda e stile.

E voi cosa ne pensate della storia tra Irama e Giulia De Lellis?

Articoli Correlati