Irama e la modella Victoria Stella Doritou stanno insieme?

di Giovanna Codella
irama-victoria stella

Si vociferava da diverso tempo di una possibile relazione tra Irama e Victoria Stella, anche se il cantante, fino ad adesso, non aveva mai confermato tale indiscrezione. Il sito di gossip Spysee.it ha dimostrato, invece, che i due giovani stanno trascorrendo qualche giorno insieme in una delle città più romantiche del mondo, Parigi. Semplice amicizia o l’inizio di un nuovo amore dopo la fine della storia con Giulia De Lellis?

Sul profilo Instagram di entrambi non ci sono tracce che possano testimoniare una relazione, se non un dettaglio che potrebbe destare sospetti sull’account della ragazza, ma che in fin dei conti è solo un semplice like del cantante alla sua ultima foto, scattata davanti al Duomo di Milano.

Chi è Victoria Stella Doritou

La ragazza, già conosciuta per essere l’ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne, è una modella e ballerina professionista. Classe 1997, Victoria  è originaria di Limisso, Grecia, dov’è nata il 26 novembre sotto il segno del Sagittario (fonte Popcorntv.it). Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e questo l’ha portato spesso a sognare, un giorno, di viaggiare per il mondo grazie al lavoro che voleva intraprendere. I sogni di Victoria Stella, però, non sono stati così diversi dalla realtà dal momento che la giovane modella ha cominciato a sfilare per importanti brand di tutto il mondo.

Secondo voi Irama e Victoria Stella Doritou stanno davvero insieme?

Articoli Correlati