GingerGeneration.it

In & Out: Heidi Klum e Kate Bosworth

scritto da Francesca Parravicini

In questo periodo ci propinano speciali, inserti, pamphlet, volantini pieni di immagini di modelle abbigliate in capi estivi, per farci entrare nella testa quale sarà la moda della nuova stagione. Certo che, fa un po’ strano vedere t-shirts, shorts, minigonne mentre ancora si congela e il piumino è il nostro più fedele compagno. Ovviamente c’é chi, latitudine permettendo, può già sfoggiare i capi delle nuove collezioni, senza il rischio di beccarsi una polmonite. Ovviamente ci sono i soliti confusionari che hanno un piede nell’inverno e uno nell’estate, ma questo è normale: il mondo è bello perché è vario e qualche malvestito non guasta mai (solo qualcuno però). Diamo un’occhiata al look marzolino di due biondissime star: Heidi Klum e Kate Bosworth.

Heidi Klum: vitamina power

Ad un cocktail l’ex top model Heidi Klum era veramente splendente: ha scelto una blusa color corallo (attualissimo), in tessuto lucido, con rouches sullo scollo a v, abbinata a jeans skinny con risvolto e piccolo strappo sul ginocchio e decoltè a punta turchesi, firmate Louboutin. Come accessori, braccialetti dall’appeal etnico e una sottile cintura di cuio marrone. Heidi ha scelto di puntare sul colore e la semplicità, centrando in pieno l’obbiettivo moda, se per moda si intende “tendenze radiose e porta-sorriso”.

Guarda la foto su Style

Kate Bosworth: fuori stagione

Non certo splendente l’attrice Kate Bosworth, immortalata mentre esce dalla casa di un amico, in un total look black alquanto triste, composto da maglioncino nero a trecce, con le maniche molto elegantemente tirate su, shorts scuri strappati alla bell’e meglio e terribili stivaletti borchiati con cinghie, come non si vedevano da anni. A completare, un’anonima borsa nera a tracolla e occhiali dalla forma rettangolare piuttosto bruttina. Kate sembra una vedova siciliana, cupa nel sole holliwoodiano e decisamente poco nel mood primaverile. Un po’ di tono non guasterebbe.

Guarda la foto su Just Jared