In & Out: Gwen Stefani e Cheryl Cole

di Francesca Parravicini

Righe righe e ancora righe! Un trend che non sembra mai morire e invariabilmente torna ogni stagione sugli scaffali dei negozi. Perché? E’ un motivo easy, facile e versatile, permette di arricchire un look semplice e sta bene ad ogni fisico: righe orizzontali per le più magre, verticali per le più tonde. E poi regala un twist speciale a metà strada tra il parisienne e il marinaro, evoca romantici paesaggi a metà tra la città e il mare. Vediamo due star messe in riga, Gwen Stefani e Cheryl Cole.

Gwen Stefani: in buone righe

La cantante e stilista è stata fotografata mentre si dirige in studio di registrazione, in versione sporty-chic, con maxi-maglia a righe black&white, abbinata a giacca maschile grigia con lunghi revers e leggings dello stesso colore, infilati in un paio di stivali in camoscio nero con tacco. Bastano una coppola sulle ventitré, qualche braccialetto e un punto luce al collo per completare degnamente l’insieme. Un mix molto cittadino nella sua semplicità, confortevole senza rinunciare al gusto, perfetto per Gwen, che ha già dimostrato in molte occasioni la sua abilità tutta fashion di creare abbinamenti perfetti, anche nei momenti più casual.

Vedi il look su Just Jared

Cheryl Cole: in cattive righe

Premio per il cattivo gusto a Cheryl Cole, in cammino verso gli studi di X Factor, si fa certamente notare, ma non in positivo: cappottino (bello) doppiopetto con bottoni in metallo, pantaloni (brutti) rossi di pelle, eccerssivamente lunghi, t-shirt a righe bianche e nere, che non alleggerisce proprio i pantaloni e sandali Louboutin, neri con borchie, decisamente chiassosi. E visto che non basta e che Gossip Girl non smette di creare mostri, l’immancabile cerchietto di velluto con maxi-fiocco. Si tratta di pezzi, a parte la t-shirt, decisamente particolari, con cui creare un look, non vanno certo portati insieme! La finezza non è certo contemplata in questo outfit, che appare fin troppo curato. In maniera sbagliata, ovviamente.

Vedi il look su Celebrity Gossip

Articoli Correlati