Il Volo, Piero Barone torna single!

di Laura Valli

Dopo soli 5 mesi, è arrivata al capolinea la storia tra Piero Barone, tenore de Il volo, e Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juve Massimiliano Allegri.

Scarica QUI il disco!

La notizia della separazione è arrivata, anche per i fans, come un fulmine a ciel sereno, e la domanda sorge spontanea “Perchè si sono lasciati?”

Poche settimane dopo l’incontro da cui è scaturito il colpo di fulmine, sui social sono apparse le foto delle visite alle rispettive città natali per conoscere le famiglie.

La loro love story era sbocciata quest’estate e sembrava andare a gonfie vele. I primi segnali dell’inizio della crisi erano sospettati quando Valentina non si è presentata a Sanremo per sostenere Il volo durante la kermesse musicale.

Inoltre Piero Barone non era presente alla Festa di laurea, seguita alla discussione che lei ha sostenuto la scorsa settimana presso la Facoltà di Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

A conferma di molte indiscrezione che serpeggiano nella rete, da qualche settimana sui loro profili non appaiono foto insieme, anzi Piero Barone ha già cancellato da Instagram tutte le foto con la ex.

Al contrario Valentina dal suo profilo, mettendo i like alle foto di lui, segue scrupolosamente l‘instore tour che sta portano Piero Barone, e gli altri ragazzi de il volo, in tutta Italia per la presentazione dell’album “Musica”.

Tutto sommato dai rispettivi social non trapelano elementi che possano aver incrinato la relazione, forse i lunghi periodi lontani  a causa delle tournée de il Volo.

Cosa ne pensate, tra Valentina Allegri e Piero Barone è separazione o crisi passeggera?

Articoli Correlati