GingerGeneration.it

I Maneskin agli AMAs 2021: il video dell’esibizione con Beggin

scritto da Giovanna Codella
Maneskin amas

I Maneskin hanno calcato un altro dei palchi americani più importanti al mondo, quello degli AMAs 2021.

Dopo aver sfoggiato un perfetto smoking firmato Gucci sul red carpet, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno realizzato una performance incandescente agli American Music Awards che si sono tenuti ieri sera al Microsoft Theater di Los Angeles.

 

La band ha divorato il palco cantando Beggin, brano che era candidato nella categoria Favorite Trending Song. Ad aggiudicarselo alla fine, però, non sono stati i Maneskin. Ad avere la meglio la rapper Meghan Thee Stallion che ha conquistato la statuetta con la sua Body.

Poco male perché i quattro ragazzi non possono che essere fieri della prestigiosa nomination e per aver posato nel backstage con Olivia Rodrigo!

L’esibizione dei Maneskin agli AMAs 2021 con Beggin

Chi sono i vincitori dei principali premi di quest’edizione

La stessa Meghan, poi, ha trionfato anche nelle categorie Favorite Female Hip-Hop Artist e Favorite Hip-Hop Album con Good News.

Artisti dell’anno i BTS, Miglior Artista Maschile Ed Sheeran e Miglior Artista Femminile Taylor Swift. Il premio per Miglior Nuovo Artista è, invece, andato proprio ad Olivia Rodrigo che ha avuto mondo d’interagire con i “nostri” Maneskin.

Tra tutti i vincitori anche Cardi B che ha presentato lo show e ha alzato la statuetta per la Miglior Canzone Hip-Hop (Up).

The Weeknd e Doja Cat, sono rispettivamente i migliori artisti r&b maschile e femminile. La seconda è stata premiata anche per il Miglior Album R&B (Planet Her).