I Maghi di Waverly: mini reunion con due protagonisti. FOTO!

di Roberta Marciano
i maghi di waverly

Anche se la serie è ormai conclusa da anni, i protagonisti de I Maghi di Waverly sono rimasti molto legati. Basti pensare che Selena Gomez è stata testimone di nozze di David Henrie ed è anche madrina della sua bambina, Pia che dovrebbe nascere a breve.

Ma questa volta non è Sel la protagonista di questa mini reunion della serie. A incontrarsi sono stati invece Jake T. Austin, che interpretava il ruolo di Max Russo e proprio David che interpretava Justin Russo. Su Instagram David Henrie ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, scrivendo: “Dopo anni in cui ci ha accusato di pensare che fosse un totale idiota ho ritrovato Max! A quanto pare non era poi così stupido, è un avvocato a tempo pieno, un modello part-time e uno scalatore accanito. Pazzesco. Mi sei mancato fratello. Ti voglio bene”.

Ecco l’immagine che li ritrae insieme

Il cast della serie targata Disney non sono nuovi a questi incontri. Sel e David sono davvero inseparabili e in passato si sono incontrati anche con gli altri membri, i quali erano tutti presenti al matrimonio di David un paio di anni fa.

 

 

Cosa ne pensate di questa reunion de I Maghi Di Waverly tra Jake T. Austin e David Henrie?

Articoli Correlati