GingerGeneration.it

David Henrie arrestato per possesso di armi si scusa sui social

scritto da Roberta Marciano
david henrie

La notizia dell’arresto di David Henrie, attore de I Maghi di Waverly e tra i più cari amici di Selena Gomez, ha fatto presto il giro del web. Se molti hanno pensato ad una fake news, a confermare quanto accaduto ci ha pensato proprio l’attore con un post di scuse su Instagram.

David, che ha da poco annunciato di aspettare una bambina dalla moglie Maria, è stato fermato all’aeroporto LAX e successivamente arrestato per aver introdotto un’arma da fuoco carica. Una volta rilasciato, l’attore ha scritto le sue pubbliche scuse.

Ecco quanto ha dichiarato: “Mi prendo la responsabilità per quanto è accaduto oggi all’aeroporto di Los Angeles. Ho portato non intenzionalmente la mia pistola, regolarmente registrata, all’aeroporto. Sono davvero dispiaciuto per qualsiasi problema abbia causato, ma apprezzo il lavoro fatto dalla sicurezza e dalle forze dell’ordine per far rispettare le leggi per proteggere il nostro bellissimo paese. Più di tutto sono umiliato e imbarazzato che questo sia successo. Ma sono davvero grato a tutti quelli coinvolti oggi per la loro gentilezza e professionalità durante questo processo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Henrie (@davidhenrie) in data:

Detenere armi regolarmente registrate in America è legale, un po’ meno se queste vengono portate in aeroporto dove è assolutamente vietato portare qualsiasi arma, esplosivo o oggetto atto a offendere. Una dimenticanza non da poco che è costata all’attore qualche ora in prigione anche se, siamo sicuri, non avesse alcuna intenzione pericolosa.

 

Cosa ne pensate delle scuse di David Henrie dopo il suo arresto?