I look delle feste per essere trendy!

di admin

Se il vostro armadio potesse parlare cosa vi direbbe? Senz’altro vi aiuterebbe nella scelta dei capi più adatti per questi giorni di festa. Ma se pensate di non avere proprio nulla da indossare, allora avete ancora tempo per guardarvi in giro e sbizzarrirvi nell’acquisto dei capi più intriganti per l’imminente Capodanno e per il giorno dell’Epifania.

Andiamo per ordine… Intimo: se siete attaccate alla tradizione che vuole reggiseni e slip rigorosamente di colore rosso, buttate un occhio sui modelli Yamamay, e in particolar modo sul perizoma rosso accessoriato con trousse e specchietto. Se invece la vostra preferenza è il nero, perché non indossare direttamente il topo imbottito con paillettes by Lovable? Effetto decolté assicurato. Volete osare in trasgressione, e allo stesso tempo essere spiritose? Tezenis fa al caso vostro con il completo coulotte, reggiseno e top Animalier.

E qui si fa più complicato: gonna, pantalone o abitino? Partiamo da un primo look, anche molto conveniente: T-Shirt nera con ampia scollatura sulle spalle, leggins in cotone ed ecopelle, stivali con tacco alto ad altezza caviglia (Terranova). Nulla da fare il vostro chiodo fisso e l’abitino nero, magari versione “femme fatale”? Guardate cosa vi offre H&M… Se non siete ancora convinte del tutto perché non buttarsi sul look Baby Angel by Elio Fiorucci che ne ha proprio per tutte: ad esempio gonna in tulle da abbinare a una T-shirt a tre tonalità (nera, grigio scuro e grigio chiaro) con fiocco incorporato.

Scarpe. Qui non dovete assolutamente andare in crisi. Partendo da quello che avete scelto per i vostri giorni di festa, avete tre opzioni Total Fashion (Shoe Bijoux, Promod), Comfort (School Contemporary, Refresh) ed Eco Chic (Zara, Oviesse, Baby Angel).

E se non avete nulla per la testa… Anche i cappelli vi potranno rendere ancora più trendy!

Articoli Correlati