GingerGeneration.it

I look delle dive ai concerti di Natale: Miley Cyrus, Lady Gaga e Katy Perry

scritto da Francesca Parravicini

Cos’è Natale senza la musica? Ma non stiamo parlando delle consuete carole (che ci stanno bene comunque) ma dei super concerti di Natale colmi di ospiti.
Quest’anno una parata di stelle tutta al femminile ha invaso i red carpet festivi con look che più diversi non si può. Se siete alla ricerca di tip (folli) per i look di Natale, ecco qualche esempio…Dal Jingle Bell Ball e dal KIIS FM’s Jingle Ball.

Partiamo da una che ha fatto della follia uno stile di vita: Lady Gaga. La Germanotta è diventata una vera Versaciiiii girl e sul red carpet ha indossato un completo custom made, con giacca oversize, pantaloni flare e reggiseno di pizzo a vista. Molto bella la collana di conchiglie dorate, perfetta la parrucca bianca con dreadlocks, l’unica cosa che stona sono le scarpe, con un plateau a dir poco assurdo. E per raggiungere il suo hotel si è vestita da albero di Natale. Mitica.
Anche Katy Perry ha scelto Versace, indossando un abito lungo della linea Versus, molto Roar, in stampa leopardata fucsia, con lungo spacco laterale e spille da balia dorate come decorazione punk-chic. Decoltè nere semplicissime che non stonano e coda alta con orecchini a cerchio ben in vista completano il look.
Più sportiva Ellie Goulding, che ha preferito non osare…ma non ha certo sfigurato: t-shirt stampata con maniche ricoperte di pailettes, minigonna stretch decorata da lettere e sneakers dorate Nike, con una leggera zeppa. Tanti accessori, orecchini a cerchio, braccialetti e anelli, danno un tocco glamour.
E infine la nostra Miley Cyrus, finalmente splendida sul red carpet, in un outfit Calvin Klein molto anni 90′, top all’americana con lacci e gonna lunga a vita bassa. Bellissimi i sandali dorati e il tocco rouge del rossetto.