GingerGeneration.it

I look della premiere Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2

scritto da Francesca Parravicini

Pian piano ci stiamo lentamente avvicinando alla fine di un’era: l’ultimo tour promozionale di Hunger Games! Ci mancheranno, dobbiamo ammetterlo! Godiamoci quindi quest’ultima carrellata di glamour.La prima premiere di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 si è tenuta a Berlino, con un gran dispiego di abiti spettacolari.

In primis Jennifer Lawrence. Fedele alla sua partnership con Dior, ha sfoggiato una gown di raso in una ricca sfumatura di bordeaux, con gonna svasata, maniche lunghe e un profondissimo scollo a v. Spettacolare certo, ma forse fin troppo “adulto” per lei? A completare il look, uno chignon morbido e orecchini statement.
Anche Elizabeth Banks ha un brand del cuore: Elie Saab (e chi non lo ama?). Per l’occasione ha indossato un bellissimo abito avvolto in un’aura fatata di fiori pastello, con corpino aderente stretto da una cintura sottile e gonna ampia da principessa. Il tocco finale di perfezione? Una coroncina tra i capelli.
In un mood simile anche Jena Malone. Un fiabesco abito Reem Acra, decorato da un motivo a ragnatela in grigio, con una cascata di piccoli fiori colorati intorno allo scollo. La clutch a forma di conchiglia è un adorabile tocco di eccentricità.
Decisamente agli opposti Natalie Dormer, che ha scelto un rigoroso abito Roland Mouret, dalla linea dritta, con una decorazione geometrica in toni caldi sul corpino.
E infine l’eleganza di Julianne Moore: non ha pari. Splendida in un abito nero a colonna Jason Wu, con scollo all’americana e delicate ruches.

Qual è il vostro look preferito?

Guarda le foto dei look della premiere di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2!