How you like that è il titolo del nuovo singolo delle Blackpink in arrivo il 26 giugno!

di Alberto Muraro

Giusto ieri pomeriggio su Ginger Generation vi avevamo presentato i meravigliosi poster che anticipavano l’uscita del tanto atteso nuovo singolo delle Blackpink. Ebbene, quest’oggi YG Entertainment ha deciso di svelare ufficialmente le carte in tavola pubblicando il titolo del pezzo! La nuova canzone delle Blackpink, dunque, si intitolerà How you like that e uscirà in tutte le piattaforme streaming e online il prossimo 26 giugno!

Clicca qui per comprare il secondo mini album delle Blackpink!

 

 

Ecco l’annuncio di How you like that delle Blackpink!

How you like that, come saprete, sarà il pre-release single delle Blackpink, ovvero il pezzo che anticiperà l’uscita del loro tanto atteso nuovo disco. Come vi avevamo raccontato qui, YG Entertainment, la casa discografica delle Blackpink, ha confermato che il progetto discografico vedrà la luce a settembre.

Voglia di vacanze? Scopri subito le offerte di Trivago!

how you like that

Una delle tante informazioni in nostro possesso svelate dalla label è che How you like that delle Blackpink non sarà nemmeno l’unico pre-release single. Prima dell’uscita del disco delle Blackpink (di cui ancora non sappiamo il titolo) arriveranno almeno altri due brani estivi.

Questo, va detto, è un periodo d’oro per le ragazze. Proprio di recente, infatti, la band ha pubblicato una collaborazione a dir poco incredibile. Le ragazze hanno preso parte a Sour Candy. una delle canzoni inserite in Chromatica, il sesto disco di Lady Gaga.

Le Blackpink, di recente, sono persino entrate nella televisione italiana. Il loro celebre brano Kill this love è infatti stato utilizzato durante la finale di Pechino Express 2020 per una divertente sfida di K-Pop.

 

Articoli Correlati