Hotel Transylvania 2: Trailer in italiano! Nel cast Claudio Bisio e Cristiana Capotondi

di Federica Marcucci

Dopo l’anteprima in lingua originale, finalmente arriva oggi il teaser trailer di Hotel Trasnsylvania 2 anche in italiano! Se in inglese il cast di doppiatori è a dir poco esclusivo e all star (Selena Gomez, Adam Sandler, Steve Buscemi, Mel Brooks), anche in Italia la cosa non è da meno con due nomi di attori comici (e non solo) come Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

Hotel Trasnsylvania 2, sequel dell’omonimo film d’animazione del 2011, è diretto da Genndy Tartakovsky (il fortunato creatore di serie televisive animate come Samurai Jack e Il laboratorio di Dexter) e scritto da Robert Smigel. Dopo quattro anni Claudio Bisio e Cristiana Capotondi tornano quindi a prestare le proprie voci (rispettivamente a Dracula e a sua figlia Marvis) a due spassosissimi personaggi della saga… e, siamo sicuri, devono essersi divertiti tanto anche loro, perché non si sono mai visti vampiri e mostri terribili tanto simpatici. Vampiri, mostri, lupi mannari e tanti altri: insomma, tutto il cast di Hotel Transylvania è tornato per spaventarci, pardon… farci morire dalle risate! Il film uscirà nelle sale a partire dal 15 ottobre 2015.

La trama: Nuove irresistibili avventure aspettano il Conte Dracula (Claudio Bisio), sua figlia Marvis (Cristiana Capotondi), i coniugi Frankenstein, Griffin l’uomo invisibile, Murray la mummia e tutta la famiglia di lupi mannari, ovvero Wayne e Wanda. L’arrivo inaspettato di un ospite inatteso porterà non poco scompiglio nella vita di tutti all’Hotel Transylvania… si sa, a volte i genitori possono essere dei piantagrane. Figuriamoci se si parla di un vecchio, vecchissimo vampiro come Vlad, il padre del Conte Dracula!

Che cosa ne pensate del nuovo teaser trailer di Hotel Transylvania 2 in italiano?

Guarda il trailer italiano di Hotel Transylvania 2:

Articoli Correlati