Heffron Drive – Rain Don’t Come: Kendall Schmidt nello sneak peek del video

di Laura Boni

Mancano pochissimi giorni a quando potremo finalmente vedere Kendall Schmidt vagare nel deserto nel video ufficiale di Rain Don’t Come; l’8 Aprile, infatti, sarà pubblicata la clip che accompagnerà il nuovo singolo degli Heffron Drive, il primo estratto dal secondo disco della band californiana. I fan italiani conoscono molto bene questa canzone per Kendall e Dustin Belt l’hanno suonata in anteprima durante i concerti che hanno tenuto in giro per l’Italia a Marzo.

Ieri la band ha deciso di dare un’anticipazione ai fan pubblicando lo sneak peeek del video ufficiale sul sito JustJaredJr.com; nella clip di 10 secondi, vediamo la telecamera avvicinarsi a Kendall nel deserto. Il video è stato girato dal fratello del cantante, Kevin Schmidt.

Guarda lo sneak peek di Rain Don’t Come:

Kendall Schmidt - "Rain Don't Come" Exclusive Sneak Peek

Sono entusiasta per l’uscita di Rain Don’t Come l’8 Aprile e sono felice di condividere questo sneak peek” ha detto Kendall Schimidt, “Ci sarà nuova musica nel 2016“. Quando ho intervistato il cantate degli Heffron Drive, mi ha detto che ha già girato anche il video per il secondo singolo che sarà estratto dal loro nuovo album. In questi giorno lui e Dustin hanno partecipato agli iHeartMusic Radio Awards per promuovere il nuovo singolo.

Ecco un’anteprima della canzone direttamente dai concerti:

La nuova canzone degli #heffrondrive #raindontcome @kendallschmidt @dbeltwrites esce l’8 Aprile!

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Vi piace il nuovo singolo degli Heffron Drive?

Articoli Correlati