Harry Styles: Sign of the times è il titolo del suo primo singolo? L’annuncio su Instagram!

di Alberto Muraro

Il titolo del primo singolo di Harry Styles (o meglio, del suo singolo di debutto) è Sign of the times, o almeno questo è quello che l’artista ci ha appena fatto intendere con un post appena pubblicato sui suoi canali social, fra cui Instagram.

SIGN.OF.THE.TIMES // 7.APRIL.17 //

Un post condiviso da @harrystyles in data:

Secondo molte testate del settore (e c’eravamo cascati pure noi) il titolo del pezzo avrebbe dovuto essere Incredibile, ma a quanto pare, con un improvviso plot twist, Harry ha deciso di sorprenderci chiamando il pezzo che darà il via alla sua carriera solista con un nome misterioso, quasi introspettivo.

Sono ormai diversi mesi che si fa un gran parla del primo album solista di Harry Styles fuori dagli One Direction, ma questa volta ci siamo: per il momento nulla sappiamo del suo primo vero album in solitaria, ma l’attesa sta per finire e a partire dal prossimo 7 aprile avremo finalmente un assaggio di quello che Harry ha in serbo per noi. Nel frattempo, il cantante britannico si prepara alla fase promozionale di Dunkirk, film di Christopher Nolan incentrato sulla Seconda Guerra Mondiale, che a breve lo porterà in giro per il momdo.

Vi ricordiamo che a brevissimo, precisamente il 15 aprile, Harry presenterà il singolo in anteprima mondiale al Saturday Night Live.

Che cosa vi aspettate dal primo singolo di Harry Styles?

Articoli Correlati