Harry Styles: ecco perché i suoi social sono diventati bianchi! Il suo singolo di debutto arriva il 7 aprile! (anteprima video)

di Alberto Muraro
Harry Styles dunkirk

Harry Styles è pronto, anzi prontissimo a pubblicare il primo singolo della sua carriera solista. Mancano ancora poche ore e finalmente sapremo il titolo del progetto solista con il quale il membro degli One Direction farà ufficialmente il suo debutto nel musicbitz senza l’accompagnamento dei suoi fedeli colleghi Liam Payne (appena diventato papà!), Louis Tomlinson e Niall Horan.

In queste ultime ore, infatti, tutti i profili social di Harry Styles (Twitter, Facebook Instagram) si sono improvvisamente tinti di bianco: al posto del bel faccino dell’artista britannico, infatti, possiamo vedere un semplice spazio vuoto e intonso che, a breve, dovrebbe idealmente essere sostituito dalla copertina del suo nuovo singolo, in uscita (almeno a quanto sembra) il prossimo 7 aprile.

Un post condiviso da @harrystyles in data:

Nel frattempo, l’artista (a breve impegnato nella promozione di Dunkirk, il film diretto da Christopher Nolan dove ha di recente recitato) ha rivelato tramite un breve spot apparso durante la trasmissione The X Factor UK la data di pubblicazione del suo primo inedito, che a quanto pare uscirà in tutto il mondo il prossimo 7 aprile.

Noi non stiamo davvero più nella pelle e non vediamo l’ora di potervi dare nuovi aggiornamenti sul materiale inedito di Harry Styles: come già vi avevamo anticipato, il suo album d’esordio solista dovrebbe uscire entro la fine dell’anno e contenere al suo interno sonorità e influenze di artisti del calibro di Queen e David Bowie!

Che cosa vi aspettate dal primo singolo di Harry Styles?

Articoli Correlati