Harry Styles in concerto a Milano: Prezzi dei biglietti e come comprarli!

di Laura Boni

Qualche giorno fa i fan sono letteralmente impazziti dopo l’annuncio del primo tour ufficiale di Harry Styles ed in particolare della presenza di una data italiana. Ora, però, è arrivato il momento di ricomporsi e ritrovare la lucidità perché domani mattina si deve scendere sul campo di battaglia. Domani, venerdì 5 maggio, dalle ore 10, inizierà su TicketOne.it la prevendita ufficiale dei biglietti del concerto di Harry Styles a Milano.

Se siete abituati a comprare i biglietti per i concerti saprete che si tratterà di un’impresa titanica. Non solo visto che si tratta di Harry Styles e del suo primo concerto solista, ovvero un evento unico ed irripetibile. Soprattutto, però, perché il live si terrà all’Alcatraz, ovvero un locale in cui possono entrare solo fino a 3000 persone. 3000 persone in tutta Italia. Comprare i biglietti sarà una vera guerra.

harry styles graham norton

Se siete abbastanza coraggiosi da lanciarvi in questa missione, ecco le informazioni che vi saranno utili. Il concerto di Harry Styles sarà il 10 Novembre 2017 all’Alcatraz di Milano, unica data italiana. Le prevendite ufficiali (mi raccomando non comprate su secondary ticketing!) inizieranno su TicketOne.it alle 10. Per essere pronti ad aggiornare all’orario esatto, vi consigliamo di essere già davanti al computer o con lo smartphone qualche minuto prima.

Alle 10 inizierà la guerra. Sicuramente accadrà che passerete tanto tempo in Sala di attesa, ma non disperate! A volte il sistema si sovraccarica e mette in stand by alcuni utenti. Per il resto, in bocca al lupo a tutti!

Ecco le informazioni ufficiali:

Prezzo del biglietto: 50€ + diritti di prevendita

Sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti a transazione, 1 transazione massima a cliente.

Nel momento dell’acquisto dovranno essere indicati i nominativi delle persone che saranno fisicamente presenti al concerto (non per forza legati al nominativo associato alla carta di credito).
I nominativi inseriti verranno stampati sui biglietti e al momento dell’ingresso verranno richiesti i documenti d’identità validi.

Nel caso in cui non si fosse sicuri sul nominativo della seconda persona presente al concerto, sarà possibile inserire due volte lo stesso nominativo che verrà riportato quindi su entrambi i biglietti. In questo caso il controllo avverrà con il documento di identità relativo al nominativo stampato e la seconda persona dovrà entrare nella venue insieme alla prima.

/ / SEE.YOU.SOON / /

Un post condiviso da @harrystyles in data:

Il primo disco omonimo di Harry Styles uscirà il 12 Maggio ed è stato anticipato dalle bellissime Sign of the Times Sweet CreatureQui di seguito potete trovare la tracklist del disco di debutto del cantante britannico:

  1. Meet Me in the Hallway
  2. Sign of the Times
  3. Carolina
  4. Two Ghosts
  5. Sweet Creature
  6. Only Angel
  7. Kiwi
  8. Ever Since New York
  9. Woman
  10. From the Dining Table 

Cercherete di prendere i biglietti per il concerto di Harry Styles?

Articoli Correlati