Harry Styles gioca a palla avvelenata con James Corden (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Un Harry Styles come non l’avete mai visto è stato nelle scorse ore ospite del Late Show di James Corden. Per una volta (e in effetti era giunto il momento di cambiare) non per un Carpool Karaoke, tuttavia. Il cantante degli One Direction ha infatti accettato di indossare t-shirt e pantaloncini e buttarsi in una divertente sfida di palla avvelenata!

Lo sketch

Come ormai saprete molto bene, James Corden da diverso tempo ospita in trasmissione alcune delle più celebri star del pop mondiale. I cantanti fingono di accompagnare il comico britannico in studio, cantando insieme a lui in auto tutte le loro più grandi hit.

Questa volta ad aprire il siparietto c’è stata l’ex first lady statunitense Michelle Obama, già ospite del Carpool Karaoke in tempi non sospetti. Michelle ha dunque battibeccato con Corden su chi fosse meglio fra gli statunitensi e i britannici, proponendo una sfida a colpi di pallone.

harry styles

Nello sketch abbiamo dunquee visto scontrarsi due squadre. Da un lato quella USA, composta da sole donne (Kate Hudson, Mila Kunis, Melissa McCarthy, Lena Waithe e Allison Janney) dall’altra quella UK, composta da Can James, Reggie Watts, Harry Styles, Benedict Cumberbatch e John Bradley.

Harry Styles: che delusione!

Harry non ha decisamente fatto una bella figura a questa partita di palla avvelenata. Il cantante è infatti stato eliminato quasi subito con un colpo di pallone sull’inguine. Ma non solo.

Il team delle ragazze capitanato da Michelle Obana ha infatti vinto il match, eliminando uno dopo l’altro tutti gli avversari. L’ultimo ad essere rimasto in capo, stoicamente, è stato l’attore Benedict Cumberbatch, che a fine partita non ha resistito e ha dovuto chiedere un’autografo alla sfidante Michelle Obana!

Qui sotto trovate il video del divertente sketch con Harry Styles!

Team USA v. Team UK - Dodgeball w/ Michelle Obama, Harry Styles & More - #LateLateLondon

Che ne pensate di questa partita di palla avvelenata? Come ve la sareste cavata voi?

Articoli Correlati