Harry Styles: chi è Camille Rowe, la ragazza che parla in francese in Cherry

di Alberto Muraro

Se avete ascoltato Cherry, una delle canzoni incluse in Fine Line di Harry Styles, vi sarete imbattuti in una voce femminile dolce e suadente. Una voce che appartiene ad una ragazza dalla bellezza sconvolgente. Anzi, per essere ancora più precisi, ad una supermodella, che risponde al nome di Camille Rowe!

Ecco l’audio e la traduzione di Cherry!

Ma chi è Camille Rowe, la ragazza che parla in francese in Cherry di Harry Styles?

camille rowe

 

Camille è nata a Parigi, il 7 gennaio 1986.

La supermodella è per metà francese e per metà (da parte di madre) americana. Proprio la madre era una ballerina nel club Le Lido, mentre il padre ha attività commerciali nel campo della ristorazione. La sua infanzia, dunque, Camille l’ha passata tra Parigi, Brooklyn e la California.

La sua carriera del mondo della moda inizia un po’ per caso. Camille Rowe fu notata nel 2008 in un bar di Parigi mentre stava studiando per il suo corso universitario. Da questo momento in poi la modella è apparsa in campagne per Dior Homme (accanto a Robert Pattinson),Chloé, 3 Suisses, H&M, Louis Vuitton, Victoria’s Secret, Gap, Abercrombie & Fitch e Tommy Hilfiger. Ma non è finita qui!

Camille Rowe è infatti apparsa anche sulla copertina di Vogue Paris, Elle, L’Officiel, CRASH, Marie Claire e Madame Figaro.

La splendida Camille, inoltre, ha nel suo curriculum anche tante altre esperienze. Fra queste una parte nel film Our day will come con Vincent Cassel e nei video musicali dei The Strokes (Call me back) e degli MGMT (Alien Days).

Perché Camille è nel disco di Harry Styles?

Camille Rowe è una delle ex fidanzate di Harry Styles. I due sono infatti stati insieme per un breve periodo fra il 2017 e il 2018. Cherry è dedicata proprio alla fine della loro relazione, in un periodo in cui Harry ha dichiarato di non essere stato molto bene, ovviamente a livello emotivo.

View this post on Instagram

🐥

A post shared by Camille Rowe -Bel (@fingermonkey) on

 

Articoli Correlati