Harry Styles scatenato al concerto di Cher al Met Gala!

di Roberta Marciano
harry styles

Dopo aver incantato tutti sul pink carpet del Met Gala, Harry Styles è riuscito ad emozionarci ancora. Il cantante, ex degli One Direction, prima si è presentato insieme a Jared Leto dei 30 Seconds To Mars, con un completo firmato Gucci che ha ricevuto riscontri positivi. Poi, nell’after party dell’evento a New York, si è scatenato allo spettacolo di Cher, ballando e cantando a squarciagola come un vero fan.

Sul pink carpet è stato uno dei meglio vestiti ed Harry sa sempre regalarci dei momenti indimenticabili. E anche mentre si è scatenato al concerto di Cher non è stato da meno. Il cantante era addirittura in prima fila all’inizio del suo show, per dimostrare il suo supporto all’iconica cantante. Harry ha anche presentato sul palco l’arrivo della cantante.

Qui per guardare i video di Harry che si scatena allo spettacolo di Cher

Lo stile Camp e il Met Gala 2019

Il tema di quest’anno del Met Gala ha permesso agli stilisti e alle celebrità di sbizzarrirsi con tanti look originali e stravaganti. Il Camp, tema scelto per l’edizione 2019, è uno stile volutamente provocatorio, esuberante, sopra le righe. Si tratta un abbigliamento eccessivo, rappresentativo in particolar modo dalla cultura LGBT.

Gli altri look del Met

Quello di Harry è solo uno dei look che hanno incantato il carpet della kermesse newyorkese. Vieni a scoprire gli altri look e vota i tuoi preferiti (qui per saperne di più!)

Cosa ne pensate del look di Harry Styles? Vi è piaciuto nelle vesti di fan durante il concerto di Cher?

Articoli Correlati