GingerGeneration.it

Harry Styles seduce la vigilante per entrare al Late Late Show con James Corden (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
harry styles james corden ingresso

La settimana di residency di Harry Styles al Late Late Show è arrivata: lunedì 15 maggio (da noi nella mattinata di martedì 16 maggio), il cantante inglese ha partecipato alla prima puntata con James Corden, durante la quale è stato intervistato insieme all’attore Aaron Taylor Johnson, ha giocato a Flinch, ballato e cantato live il suo singolo Sign of The Times.

Harry ha tuttavia rischiato di non entrare negli studi della CSB dove si registra la puntata: come mai? Nella gag iniziale che ha aperto la puntata di ieri, vediamo Harry Styles arrivare negli studi con il borsone da viaggio, pronto per dormire una settimana nei camerini del Late Late Show. La vigilante all’ingresso chiede le generalità al cantante ma la donna non crede che si tratti realmente di lui. “Tu sei Harry Styles, eh? E io sono Katy Perry!”, dice sarcasticamente la vigilante.

Vista l’insistenza di Harry, la signora prosegue chiedendo: “Se sei Harry Styles, dov’è il resto degli One Direction?“, domanda a cui il 23enne ha pazientemente risposto, con un “non viaggio sempre con gli One Direction, sto facendo una cosa da solista”. “Ah, stai facendo una cosa da solista… bè, com’è andata a finire con Justin Timberlake?”, ha ribattutto piccata la donna. “Molto bene, in realtà”, ha replicato Harry.

A questo punto, Harry Styles ha sfoggiato la sua mossa migliore per convincere la vigilante della sua identità: ha fissato negli occhi la donna, puntando su uno sguardo profondo e sensuale... chi non lo avrebbe fatto entrare a questo punto?

Non appena Harry è riuscito a entrare negli studi è arrivato il conduttore James Corden, a sua volta fermato dalla vigilante che gli ha chiesto la carta d’identità. Il presentatore non l’aveva e ha provato la stessa tattica del cantante… ma con molta meno fortuna!

Ecco il divertente video di Harry Styles all’ingresso del Late Late Show con James Corden:

Vi è piaciuta questa gag iniziale di Harry Styles e James Corden?