Harry Potter torna con i nuovi DVD da collezione disponibili dal 15 settembre!

di admin
Harry Potter

Mancano solo due mesi all’arrivo al cinema di Animali fantastici e dove trovarli, il nuovo film fenomeno legato al mondo magico creato dalla scrittrice inglese J.K. Rowling. Nell’attesa, la Warner Bros. ha deciso di riportare nei negozi la saga di Harry Potter! Gli otto film della serie saranno disponibili dal 15 settembre in diversi nuovi formati, singoli e cofanetti, imperdibili per i collezionisti. Tra contenuti speciali, approfondimenti e confezioni incantevoli, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche! Come resistere?

Boxset 8 film: DVD (37,90 euro) e Blu-Ray (46,90 euro)

La collezione completa dei film in un unico cofanetto, con una nuova copertina che richiama i quadri nei corridoi di Hogwarts. Harry Potter

Boxset 8 film: DVD Limited Edition Feltrinelli (89,90 euro)

Un’elegante custodia a libro, arricchita con immagini del film, racchiude i dvd della saga. Questo box in edizione limitata è venduto in esclusiva da Feltrinelli, nei negozi fisici e online. Se lo desiderate, meglio affrettarsi!

Harry Potter

Steelbox DVD singoli (9,90 euro l’uno)  e Blu-Ray (19,80 euro l’uno)

Tutti i capitoli della saga disponibili singolarmente in una nuova bellissima confezione steelbox, ovvero con la scatola di metallo. Ogni cofanetto contiene, oltre al film, un secondo dvd bonus contenente una parte del documentario Creating the World of Harry Potter, che è stato diviso in otto parti, una per ogni steelbox. Questa edizione è un’esclusiva di Amazon, Dvd-store e MediaWorld.

Harry Potter

Boxset 8 film: Blu-Ray Limited Edition Amazon (54,99 euro)

Questa edizione, in esclusiva per Amazon, è sicuramente la più interessante e ricca di contenuti esclusivi! Oltre ai dvd della saga contiene:

  • Il Catalogo degli Artefatti, un libro di 48 pagine contenente le immagini degli oggetti magici che appaiono nei film.
  • 5 concept sketches (schizzi delle scenografie) di Stuart Craig, scenografo premio Oscar.
  • Label Collection, un libro di 32 pagine dedicato alle etichette usate nel corso della serie.

Harry Potter

DVD singoli (14,78 euro) o Blu-Ray (11,99 euro)

Nuova veste grafica anche per i classici DVD e Blu-Ray singoli!

Harry Potter

Sono davvero bellisime! Non vi viene voglia di acquistarle tutte subito?

Articoli Correlati