Hailey e Justin Bieber avranno un bambino nel 2021?

di Giovanna Codella
justin bieber

L’attore Dwayne Johnson è convinto che Hailey e Justin Bieber avranno un bambino nel 2021! Tutto è iniziato dopo che, ieri, il cantante ha condiviso una foto mentre teneva in braccio la piccola Iris. Si tratta della nipote di sua moglie Hailey Bieber, figlia della sorella maggiore della modella, Alaia Baldwin, e di Andrew Aronow.

“La mia piccola nipote Iris … è la caramella gommosa più morbida di sempre !! Vi amo @alaiabaldwin e @andrewaronow! È così preziosa! ” il cantante 26enne ha scritto questa tenera dedica accompagnando la foto pubblicata su Instagram.

Dwayne ha poi commentato lo scatto scrivendo: “Questa immagine sigilla praticamente l’affare. Scommetto che tu e H avrete un bambino nel 2021″.

Al di là del fatto che la coppia stia pensando o meno di avere presto un figlio, Justin Bieber e Hailey Bieber hanno appena compiuto una scelta davvero molto importante. Entrambi, infatti, a inizio agosto hanno deciso di  battezzarsi e di vivere questo momento insieme. Per l’occasione, i Biebers hanno pubblicato molte foto del rito religioso.

Negli scatti abbiamo visto il cantante e la modella tenersi per mano mentre si immergevano nell’acqua di un lago, questo è stato il commento di Justin:

Il momento in cui io e mia moglie Hailey Bieber ci siamo battezzati insieme! Questo è stato uno dei momenti più speciali della mia vita. Confessando pubblicamente il nostro amore e la fiducia in Gesù con i nostri amici e familiari.

A ben nove anni di distanza dalla loro prima collaborazione, inoltre, Jaden Smith e l’artista canadese torneranno a lavorare insieme! Il figlio di Will Smith e Justin sono infatti pronti a pubblicare una nuova canzone, intitolata Falling for you. Il brano  uscirà il prossimo 28 agosto.

Secondo voi  Hailey e Justin Bieber stanno pensando davvero di avere un bambino?

Articoli Correlati