GingerGeneration.it

Gwen Stefani sostiuisce Miley Cyrus a The voice USA

scritto da Claudia Lisa Moeller

Miley Cyrus è stata esclusa da The Voice per colpa di Gwen Stefani? La cantante dei No Doubt e Blake Shelton sono diventati una coppia proprio durante il programma. Infatti Gwen era in piena rotta con il marito e stava divorziando. Blake Shelton era in crisi e dopo l’incontro con Gwen Stefani ha divorziato dalla moglie. La loro storia d’amore ha tenuto banco per mesi sulla stampa rosa americana.

https://www.instagram.com/p/_FgmNDuLTZ/?taken-by=gwenstefani

Proprio questa sarebbe la ragione che avrebbe spinto i vertici della rete a rimettere Gwen Stefani sulla poltrona di giudice. L’attenzione per questa coppia romantica e canterina è molto sentita in America, quindi vorrebbero riavere i due piccioncini in onda nella stessa trasmissione fatale.

https://www.instagram.com/p/BFvL2FruLf8/?taken-by=gwenstefani

E Miley? Miley Cyrus infatti era diventata il nuovo giudice di The voice. Doveva essere un nuovo trionfale ingresso e ritorno al piccolo schermo della cantante-attrice. Sembra che proprio la prossima stagione salterà e tornerà tra due. La stessa Cyrus sui suoi social fa sapere che lei è stata sì confermata come giudice tra due edizioni di The voice.

https://www.instagram.com/p/BLtVSLjhaj4/?taken-by=mileycyrus

Infatti i giudici della prossima stagione saranno Adam Levine, Blake Shelton, Alicia Keys e Gwen Stefani.

Proprio grazie all’insistenza dei fan di Miley la rete ha specificato bene che Miley ci sarà… Solo non nella prossima edizione, la numero 12, ma alla 13°. Miley Cyrus salterà l’edizione numero 12 che a breve gireranno in America, ma ci sarà per stagione numero 13 di The voice. Gwen Stefani sostituisce Miley Cyrus. Quindi nel 2017 potrete rivedere Miley nei panni di giudice. NBC, la rete che trasmette The voice in America, ha così commentato il ritorno di Gwen Stefani:

Non vediamo l’ora di provare l’unica energia e chimica che ci porteranno nella 12° edizione Gwen, Alicia, Blake ed Adam.

Infatti quasi ogni sei mesi c’è una nuova edizione di The voice almeno negli Stati Uniti. Ecco presto spiegato il mistero. Miley Cyrus salta un semestre e la rivedremo tra un anno come giudice.

E tu cosa ne pensi di questo ritorno di Gwen Stefani al posto di Miley Cyrus? Ti piaceva come giudice Miley?