Golden Globes 2017: come vedere la cerimonia in diretta

di Federica Marcucci
golden globes

La Award Season cinematografica è iniziata e stanotte andrà in onda la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2017 a Los Angeles. I premi, considerati ufficialmente dei veri e propri precursori degli Oscar, ci daranno già un’idea di quello che possiamo aspettarci da questa stagione cinematografica.

Sarà possibile guardare in diretta la 74a edizione dei Golden Globes su Sky Atlantic, dove l’evento sarà trasmesso stanotte a partire dalle 1.00 con l’immancabile red carpet. Dalle 2.00 avrà inizio la vera e propria cerimonia.

I Golden Globes 2017 saranno presentati dal divertente showman Jimmy Fallon, conduttore del Tonight Show sulla NBC. Il presentatore sarà inoltre affiancato da tre vallette d’eccezione, Scarlett Sophie e Sistine Stallone le figlie dell’attore Sylvester Stallone, scelte come Miss Golden Globe 2017. Tante star sono attese alla cerimonia, prima fra tutte Meryl Streep a cui è stato già assegnato il prestigioso premio alla carriera Cecil B. DeMille Award 2017.

Guarda tutte le nomination dei Golden Globes 2017

Tra le serie televisive nominate Game of Thrones e Westworld, mentre tra i film spicca La La Land. Per quanto riguarda la categoria animazione la Disney se la gioca con ben 2 candidature: Oceania e Zootropolis. I due classici sono stati infatti distribuiti durante lo scorso anno. Nella stessa categoria anche Sing che combatte anche per la migliore canzone originale, Faith (Ariana Grande e Stevie Wonder), sempre insieme a Oceania (How Far I’ll Go), La La Land (City of Stars) e Trolls (Can’t Stop the Feeling).

Avete intenzione di restare svegli per guardare in diretta uno degli eventi più glamour della stagione? Non sarete i soli perché noi di GingerGeneration.it vi faremo compagnia per tutta la notte commentando insieme a voi questa attesa edizione dei Golden Globes.

Siete pronti a godervi questa nottata dei Golden Globes 2017 insieme a noi e alle star di Hollywood? 

Articoli Correlati