Golden Globes 2017: le migliori interviste dal red carpet

di Federica Marcucci

I Golden Globes 2017 stanno per avere inizio, ma nel frattempo le star stanno già arrivando sul red carpet di Los Angeles. Tra loro Dev Patel, Matt Damon, Nicole Kidman e la bellissima Emma Stone. L’attrice, nominata come miglior attrice per La La Land (candidato a ben 5 cinque Golden Globes) ha dichiarato che, nonostante i timori per dover ballare e cantare, “aver partecipato a un film che ha avuto un così grande riscontro di pubblico è stato un sogno”. Emma continuato dicendo che “è stato un onore lavorare con un regista appassionato come Damien Chazelle”.

Ryan Reynolds a proposito di Deadpool, nominato a sorpresa di questa edizione, ha invece affermato, “sono molto emozionato, perché non dovremmo essere qui. Nonostante si tratti di un supereroe il nostro è un film molto controcorrente”.

Tom Hiddleston ha confessato tutta la sua emozione per The Night Manager, “Sono un’amante di spy stories e la sceneggiatura di The Night Managaer è tratta da un romanzo di John LeCarrè, un maestro del genere”. Sul red carpet anche Hailee Steinfeld per The Edge of Seventeen la quale ha dichiarato di rendersi conto per la prima volta di cosa significa essere nominati, “La prima volta avevo solo 14 anni!”, ha detto l’attrice.

Grandi assenti, almeno per ora Jennifer Lawrence, che l’anno scorso ci aveva fatto divertire insieme all’amica Amy Schumer, ma anche un’altra giovane attrice come Kristen Stewart. Invece avremo sicuramente modo di vedere Ariana Grande, nominata insieme a Stevie Wonder per la canzone Faith.

Cosa accadrà in questa 74a edizione dei Golden Globes? Non ci resta che scoprirlo insieme perché la cerimonia sta per iniziare con l’attesissimo discorso introduttivo di Jimmy Fallon. Restate con noi per scoprire cosa accadrà durante la notte e soprattutto per scoprire chi saranno i vincitori di questa edizione.

Avete seguito il red carpet dei Golden Globes 2017?

 

Articoli Correlati