Godzilla II: King of the Monsters, disponibile il poster ufficiale in italiano

di Marco Della Corte

Finalmente è arrivato! Dopo settimane di attesa il bellissimo poster di Godzilla II: King of the Monsters è disponibile per i fan del ciclopico lucertolone, in origine protagonista di una fortunata serie di film giapponesi. Il Re dei mostri torna al cinema in una nuova storia di ambientazione occidentale diretta da Michael Dougherty. Il regista è già conosciuto dai cinefili per X-Men 2 e Superman Returns.

Anche i Titani torneranno in scena, ma non si sa ancora se come amici o nemici del genere umano. Godzilla II uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 maggio. Nel cast troviamo nomi quali: Kyle Chandler, Sally Hawkins, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Zhang Ziyi e Ken Watanabe. Qui di seguito il poster ufficiale in lingua italiana. La foto esalta il mostro di origine nipponica in tutta la sua imponenza e magnificenza.

 

 

GODZILLA II: TRAMA DEL FILM

Dopo il successo di Godzilla e di Kong: Skull Island, sta arrivando il nuovo imperdibile capitolo del MonsterVerse creato da Warner Bros. In Godzilla II: King of the Monsters, vedremo in azione Godzilla contro i più celebri mostri dello storico franchise cinematografico nipponico. In questa nuova avventura vedremo il tentativo dei componenti dell’agenzia cripto-zoologica affrontare un gruppo di mostri dalle dimensioni sproporzionate, tra cui lo stesso Godzilla.

Il gigantesco dinosauro di troverà a combattere contro pezzi da ’90 quali Rodan, Mothra e il suo nemico di sempre: King Ghidorah. Questi è un mostro simile all’Idra, dalle tre teste. Quando questi colossi torneranno in vita daranno inizio ad una violenta battaglia che minaccerà la sopravvivenza della razza umana.

GODZILLA II: IL CROSSOVER CON KING KONG

Ricordiamo inoltre come il 29 maggio 2020 è atteso il crossover Godzilla vs Kong. Nel film vedremo fronteggiarsi i due giganti in un duello senza esclusioni di colpi. Il primo Godzilla è stato un successo ai botteghini, incassando la somma di 200.676.069 dollari in America. A livello internazionale, l’incasso è stato pari a 529.076.069 dollari. La pellicola ha ottenuto recensioni positive dalla critica.

Per aggiornamenti su Godzilla II ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

 

 

Articoli Correlati