Giordana Angi: titolo e data di uscita del prossimo album!

di Giovanna Codella
giordana angi

Per Giordana Angi è arrivato il momento di annunciare l’uscita del nuovo album, il secondo dopo la partecipazione ad Amici. Si intitola Voglio essere tua e sarà possibile ascoltarlo dal prossimo 4 ottobre. Soltanto ieri è uscito Stringimi più forte, ovvero il singolo apripista del nuovo disco.

All Music Italia aveva già svelato in anteprima che il nuovo album della cantautrice sarebbe arrivato durante il mese di ottobre per Virgin Records. L’album conterrà 10 nuove canzoni tutte scritte dalla sola Giordana ad eccezione di Sempre pronti a giudicare firmato con Principe, Manuel Finotti e Carlo Avarello, quest’ultimo produttore del precedente Casa.

Giordana Angi sta vivendo sicuramente un momento fortunato, soprattutto grazie al suo disco intitolato Casa che ha riscosso e continua a riscuotere tanto apprezzamento.

L’album pubblicato dopo Amici è stato certificato disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute a cui si è aggiunto un altro disco d’oro per l’omonimo e primo singolo estratto dal progetto.

Secondo Libero Quotidiano, inoltre, pare proprio che la Angi possa essere uno dei big della prossima edizione del Festival di Sanremo, a cui ha partecipato già in passato sia come concorrente sia in qualità di autrice per la cantante Nina Zilli. Nulla di confermato, almeno per ora, ma intanto anche il collega Alberto Urso rientra tra i probabili concorrenti della manifestazione canora più importante.

E voi cosa ne pensate del titolo del nuovo album di Giordana Angi?

Articoli Correlati