Gigi Hadid: “Io e Taylor Swift non sappiamo resistere al fascino British”

di Alice Giusti
taylor-swift-gigi-hadid

Gigi Hadid e Taylor Swift hanno una cosa in comune, oltre alla loro amicizia: a entrambe piacciono i ragazzi inglesi (ma va, verrebbe da dire)!

A rivelarlo è stata proprio la modella americana, in una lunga intervista con ES Magazine, rivista britannica, per l’appunto. Nell’intervista ha parlato a lungo della sua vita professionale, ma anche del suo ragazzo, Zayn Malik, e delle passioni che li accomunano, dalla cucina all’arte. “Il mio ragazzo beve molto tè, è inglese sa, quindi beviamo tazze infinite di tè quando siamo a casa”, ha detto parlando della sua vita insieme all’ex One Direction.

Zayn, sebbene ora viva prevalentemente negli Stati Uniti, è originario di Bradford, nel West Yorkshire (Inghilterra) e sembra che Gigi apprezzi molto la cultura British. “Sto diventando bravissima con il cibo inglese. Adoro i fagioli Heinz tostati al mattino, sì e Z cucina molto. Fa un curry ottimo. Il pollo al burro è il suo cavallo di battaglia. Non preoccupatevi – fa fare una bella immagine ai ragazzi inglesi!”.

❤️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Tuttavia, Gigi Hadid non è l’unica ad avere una certa attrazione per i ragazzi “made in Britain”: anche la sua BFF Taylor Swift condivide questa passione, come dimostra anche la scelta dei suoi ultimi fidanzati – Tom Hiddleston e Calvin Harris (che per la precisione è scozzese, ma è comunque proveniente d’oltreoceano e suddito di sua Maestà Elisabetta II). “Non me lo dire. Penso che sia il loro accento, vero? Sì, credo che sia a me che a Taylor piaccia il senso dello charm tutto britannico”. E come dar loro torto? Gli uomini britannici (almeno gli attori e cantanti) stanno conquistando Hollywood e il cuore di tutte le ragazze in giro per il mondo (qui trovate i più belli e talentuosi del momento).

Mentre Gigi Hadid ha trovato (forse) la sua anima gemella, sembra che Tay Tay non abbia ancora incontrato il compagno ideale, ma ovviamente mai a perdersi d’animo. E infatti la popstar è stata avvistata sorridente in giro per New York, sia proprio con Gigi e Zayn, sia da sola.

Anche voi subite il fascino dell’uomo British come Gigi Hadid e Taylor Swift?

Articoli Correlati