Gigi Hadid prova che il tatuaggio sul viso di Zayn Malik è falso?

di admin
Zayn Malik Gigi hadid

Venerdì Zayn Malik ci ha lasciati tutti di stucco pubblicando una foto in cui si vedevano in primo piano due nuovi tatuaggi, di cui uno davvero sconvolgente in viso! In molti hanno pensato che la passione di Zayn per i tatuaggi in questo caso si fosse spinta troppo oltre: del resto un disegno permanente sul viso o lo ami o lo odi, e noi avevamo qualche dubbio sul bisogno di deturpare un viso perfetto con un tatuaggio sulla tempia! Ma forse Zayn ci ha ingannati tutti e noi ce la siamo bevuta come degli allocchi!

Like I Would

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:


Sembra che il tatuaggio sul viso di Zayn Malik fosse falso! La sua fidanzata Gigi Hadid ha dato conferma indiretta di questa notizia pubblicando su Snap Chat una foto del cantante ritoccata in modo molto divertente in cui il tatuaggio chiaramente non c’è! Alcuni avevano sollevato da subito il dubbio che in realtà non fosse permanente e a questo punto sembra vera la teoria per cui il tatuaggio serviva solo per le riprese del prossimo video di Zayn, e ora per fortuna è sparito senza lasciare traccia! Se questa teoria verrà confermata chi apprezzava questo nuovo ornamento epidermico potrà almeno continuare vederlo appena il video uscirà. 

Zayn is officially the king of promo. He got a billboard article written about his FAKE tattoo ..)

Una foto pubblicata da Zayn Malik News (@zaynews) in data:

Di sicuro con una semplice foto il cantante ha fatto parlare di sé e del suo album da ogni testata giornalistica a livello internazionale, quindi anche se ci sentiamo un po’ ingenue per esserci cadute così facilmente riconosciamo sicuramente la bravura di Zayn nel marketing!

Voi siete contente che il tatuaggio sul viso di Zayn Malik fosse falso?

Articoli Correlati