GingerGeneration.it

Gigi Hadid firma una collaborazione con lo stilista Tommy Hilfiger

scritto da admin
gigi hadid selfie cover

Il successo di Gigi Hadid è inarrestabile: adesso la modella firma una collaborazione con lo stilista Tommy Hilfiger. Hollywood è stato invaso dai belli della famiglia Hadid: il giovane Anwar inizia la sua carriera di modello, seguendo le orme delle sorelle, Bella ha stupito tutti sul red carpet di Cannes, e Gigi Hadid firma una collaborazione per una collezione autunno-inverno con lo stilista Tommy Hilfiger.


Lo stile di Tommy Hilfiger è quello da giovani ricchi americani, il cosiddetto “preppy style“, tipico degli studenti dei college più rinomati, quelli che ogni ragazzo dei nostri telefilm preferiti punta a frequentare ( Harvard, la Brown, la Columbia, Yale etc.).

Must have di questo stile sono le polo, i cardigan, i maglioni sulle spalle. I colori principali sono senza dubbio in rosso, il bianco e il blu…mooolto americano!

Proprio ieri sera, Gigi Hadid ha sfilato sulla passerella di Tommy Hilfiger, in occasione della New York Fashion Week, dove lo stilista ha presentato la collezione autunno-inverno 2016 con la nuova formula che sembra impazzare tra gli stilisti quest’anno: la “see now, buy now” (come dice Tom Ford) o “watch and shop” come l’ha chiamata Tommy.

Grand finale!!! @gigihadid with @tommyhilfiger #NYFW #gigixtommy #tommynow

Un video pubblicato da FASHION TO MAX official (@fashiontomax) in data:


Alcuni dei più importanti marchi, infatti, hanno sperimentato questa nuova formula, dove i vestiti che sfilano in passerella saranno subito disponibili, senza aspettare 6 mesi per vederli in vetrina.

Lo stile della collezione di Gigi Hadid è molto marinaretto, con blu navy e bianco a farla da padrone, e per la sfilata-evento è stato ricreato sul Pier 16 del porto di South Street a New York, una fiera con luci, giochi, baracchini di pop corn e zucchero filato.

In prima fila, Taylor Swift, Olivia Palermo, Kris Jenner e la modella Doutzen Kroes. Tra le modelle in passerella, oltre alla stessa Gigi, anche Taylor Hill, Haley Baldwin e Vittoria Ceretti.

Once a tommy girl, always a tommy girl. @oliviapalermo #tommyxgigi photo by @givetts

Una foto pubblicata da FASHION TO MAX official (@fashiontomax) in data:


TommyxGigi è una capsule divertente, easy, giovane, con degli items che fanno parte dello street style di Gigi, come le felpe oversize e i pantaloni slimfit, mixati ai classici della moda di Tommy Hilfiger, come le giacche dal gusto militare, i lunghi cappotti e le magliette con il logo della casa di moda.

https://www.youtube.com/watch?v=9NBdRcT2R9w

Vi piace la collezione di Gigi Hadid?