Ghali: la diretta streaming del concerto al Forum di Assago su RTL 102.5

di Alberto Muraro

Ghali passa dai palazzi ai palazzetti! Il rapper di origine tunisina sarà questa sera al Forum di Assago, per la prima volta nella sua carriera, un live davvero importante che si svolge nella città, Milano, dove è cresciuto.

View this post on Instagram

Milano, oggi è il giorno più importante della mia vita e con me avrò un ospite speciale. Porterò con me colei che da quando mi teneva nel grembo mi ha fatto scoprire la musica. Una musica che mi ha permesso di avverare quell’immagine che vedevo sempre quando chiudevo gli occhi e cantavo in piedi sul letto come se fosse il palco e davanti allo specchio come se fosse il pubblico. Quell’immagine era così sfocata e sbiadita, oggi è forte e chiara. Milano, saremo in più di dieci mila esseri umani oggi al Forum di Assago, nella città in cui sono nato e cresciuto, a casa mia. E il destino ha deciso che oggi Cara Italia raggiunga 100 milioni di visualizzazioni su YouTube infrangendo un nuovo record oltre a quello di essere il più giovane artista ad aver riempito i palazzetti in giro per il paese. Da oggi parte un nuovo capitolo, che la festa abbia inizio 🌈 Ti amo Italia. #daipalazziaipalazzetti #ghalitour2018 #Milano

A post shared by @ ghali on

L’artista ha registrato numeri da record con il suo primo vero album, intitolato semplicemente Album e uscito lo scorso anno, e ha continuato a dominare le classifiche anche nel 2018 grazie ad un pezzo come Cara Italie e con Peace & Love insieme a Sfera Ebbasta. Il punto di forza di Ghali è un mix irresistibile di trap, r&b pop ed elettronica e tanti temi attualissimi nelle sue canzoni che hanno conquistato un ampio pubblico “mainstream” in pochissimo tempo.

Il concerto di Ghali al Forum di Assago, che di certo sarà ricco di soprese (con lui sul palco dovrebbe infatti esserci anche Capo Plaza) verrà seguito dalle telecamere di RTL 102.5. Lo show sarà infatti trasmesso per intero in diretta radiostreaming e video sulla nota emittente. Per seguire lo spettacolo vi basterà cliccare qui.

Qui sotto trovate la scaletta proposta da Ghali qualche giorno fa al Pala Alpitour di Torino.

 

Scaletta Tour 2019 Ghali

Lacrime
Optional
Cazzo Mene/Vai Tra/Sempre Me
Bugiardi (Freestyle)
Pizza Kebab

Intro
Willy Willy
Mamma
Ora d’aria
Freestyle Salvini
Ricchi Dentro
Marijuana
Boulevard
Come Milano/Milano
Dende

Happy Days
Ne è valsa la pena
Peace & Love
Zingarello
Vida
Libertè
Habibi

Encore:
Ninna Nanna
Cara Italia

 

Seguirete anche voi il concerto di Ghali ad Assago in diretta streaming?

Articoli Correlati