L’inverno è arrivato, ormai mancano poche ore: sta per andare in onda, in anteprima e contemporanea mondiale sulla HBO, la prima puntata della settima, attesissima stagione di Game of Thrones, la serie cult incentrata sulle vicende e gli intrighi di Stark e Lannister.

Il primo episodio della nuova stagione, intitolato Dragonstone, verrà trasmesso come già vi abbiamo raccontato in anteprima sulla HBO e, simultaneamente, sulla catena Sky Atlantic in versione originale sottotitolata. Per non fare impazzire i serial freaks di Got, ne corso delle ultime settimane, i produttori hanno sparso sul web una serie di succose anticipazioni che ci hanno permesso di ricostruire la sinossi del primo episodio, che già ci ha messo l’acquolina in bocca.

A poche ore dall’inizio della messa in onda dell’episodio, come se non bastasse, sulle pagine social di Game of thrones è apparso un altro teaser trailer nel quale vediamo la splendida Daenerys (Emilia Clarke) tornare finalmente a casa.

Vi ricordiamo che cliccando qui troverete tutte le info per seguire la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones, anche in streaming: Gingergeneration.it è inoltre presente all’evento speciale organizzato da Sky Atlantic al Castello Sforzesco, seguiteci su Instagram per tutti gli aggiornamenti del caso!

Seguirete anche voi la prima puntata della nuova stagione di Game of Thrones?